CONTINUA …

Questo libro non finisce qui. Nel corso della sua revisione complessiva si é realizzato l’incontro tra Valentino Rolla, Loris ed Angelo da me organizzato. Basterebbe quest’evento per meritare un capitolo in più, ma il quadro, oramai, valica ampiamente la cornice. Per questo Verità privata del Moby Prince finisce qui, ma non finisce qui il percorso mio e dei protagonisti di questo volume.
Potrete continuare a seguirlo, per mio tramite, negli aggiornamenti di questa storia pubblicati su iosono141.veritaprivatadelmobyprince.com.
Potrete continuare a seguirlo, per il tramite dei suoi protagonisti, iscrivendovi al gruppo facebook “Quelli che esigono la verità sul Moby Prince” (anche se Loris cambia periodicamente il titolo del gruppo lo potrete rintracciare comunque essendo il più numeroso).
Il 10 aprile di ogni anno a Livorno ricorre la commemorazione della strage del Moby Prince. In quell’occasione potrete conoscere personalmente quasi tutti i protagonisti di questo volume e vi invito caldamente a farlo.

«   »