“RIUNIRCI É IMPOSSIBILE”

“Sai per me contano i gesti … da quando Renzi é diventato Sindaco il Comune di Firenze ha smesso di mandare il gonfalone da noi, il 10 aprile, benché abbia avuto vittime. Forse, nella fretta, avrà rottamato anche questa vicenda …”

LORIS, 2012

22 gennaio 2012. L’anteprima riservata ai protagonisti sarà in quella data. Ventanni dev’essere pronto per quella data ed il periodo di Natale é tutto dedicato a questo obiettivo: Andrea sta lavorando alla post-produzione audio e video, giorno e notte. Io e Francesca siamo concentrati sulla produzione della giornata e sul chiudere altri progetti che ci permetteranno di avere la liquidità per la rendicontazione finale. Gabriel aiuta Andrea quando ne ha necessità e cura parti operative di quelle altre attività necessarie alla nostra razionalità economica.
Scrivo ad Ivanna. Volevo farle gli auguri per le feste, informarla della data dell’anteprima e chiederle della sua liberatoria. Il montaggio é infatti ad un punto di non ritorno e le scene con Mauro sono un elemento per me fondamentale. Senza la liberatoria di Ivanna però quelle sequenze potrebbero dover essere rimosse. Quattro giorni dopo arriva la risposta di Ivanna.

«   »

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11